
Lavorare in Eci Srl significa far parte di una società dove sono valorizzate le competenze tecniche e professionali, così come la capacità di risolvere i problemi e di capire le esigenze del cliente.
Grazie alla presenza delle sue due sedi, una nel Lazio e l’altra in Abruzzo, Eci Srl offre ai suoi collaboratori una prospettiva di stabilità e sicurezza, e un’opportunità di crescita professionale.
La ECI Srl cerca tecnici esperti per potenziamento struttura tecnica, anche nella propria zona di residenza.
Si prevede formazione ed affiancamento.
VERIFICATORI D.P.R. 462/01
Sei un tecnico capace ed esperto nelle verifiche degli impianti elettrici secondo la normativa CEI 64-14?
Si richiede:
- formazione tecnica: laurea in ingegneria o diploma di perito industriale elettrico;
- pluriennale esperienza nel settore degli impianti elettrici e delle verifiche ai sensi del D.P.R. 462/01 o CEI 64-8;
- serietà, determinazione e spirito organizzativo;
- automunito.
Tipo di contratto: contratto di collaborazione professionale.
Le candidature prive dei sopracitati requisiti non saranno prese in considerazione.
VERIFICATORI D.M. 11/04/2011
Sei un tecnico verificatore esperto per l’esecuzione di verifiche periodiche di attrezzature a pressione (GVR) e/o apparecchi di sollevamento cose (SC) e/o persone (SP) secondo quanto previsto dal D.M. 11/04/2011?
La ECI Srl è alla ricerca di personale incaricato ad eseguire tale attività tecnica di verifica su tutto il territorio nazionale.
Si richiede:
- laurea in ingegneria (laurea magistrale in una delle seguenti classi: LM-4, da LM-20 a LM-35 di cui al decreto del Ministro dell’università e della ricerca in data 16-3-2007 (G.U. 6-7-2007, n. 155 – suppl.) ovvero laurea specialistica conseguita nelle seguenti classi: 4/S, da 25/S a 38/S di cui al decreto del Ministro dell’università e della ricerca scientifica e tecnologica in data 28-11-2000 (G.U. 23-1-2001, n. 18), ovvero corrispondente diploma di laurea ai sensi del decreto del Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca in data 5-5-2004, con almeno 2 anni di esperienza acquisita e dimostrabile nelle attività tecnico-professionali (progettazione o costruzione o manutenzione o ispezione o controlli o verifiche) correlate al settore delle attrezzature di cui all’allegato VII del D.Lgs. 81/08 per le quali si intende effettuare le verifiche oggetto del medesimo D.M. 11/04/2011;
- laurea, conseguita nelle seguenti classi: L7, L8, L9, L17, L23 di cui al decreto del Ministro dell’università e della ricerca 16-3-2007 (G.U. 6-7-2007, n. 155 – suppl.) ovvero laurea conseguita nelle seguenti classi: 8, 9, 10, 4 di cui al decreto del Ministro dell’università e della ricerca scientifica e tecnologica in data 4-8-2000 (G.U. 19-10-2000, n. 245 – suppl.) con almeno 3 anni di esperienza acquisita e dimostrabile nelle attività tecnico-professionali (progettazione o costruzione o manutenzione o ispezione o controlli o verifiche) correlate al settore delle attrezzature di cui all’allegato VII del D.Lgs. 81/08 per le quali si intende effettuare le verifiche oggetto del medesimo D.M. 11/04/2011;
- diploma di perito industriale con almeno 5 anni di esperienza acquisita e dimostrabile nelle attività tecnico-professionali (progettazione o costruzione o manutenzione o ispezione o controlli o verifiche) correlate al settore delle attrezzature di cui all’allegato VII del D.Lgs. 81/08 per le quali si intende effettuare le verifiche oggetto del medesimo D.M. 11/04/2011.
Le candidature prive dei sopracitati requisiti non saranno prese in considerazione.
PROMOTER
Sei un buon agente di vendita ?
La ECI Srl propone l’opportunità di collaborazioni in qualità di PROMOTER anche nella propria zona di residenza.
Si richiede:
- serietà, determinazione e spirito organizzativo;
- automunito.
Tipo di contratto: contratto di collaborazione professionale.
Al collaboratore è richiesta la rinuncia all’effettuazione, sia in forma diretta che tramite società collegate, delle attività di consulenza, progettazione, fornitura, installazione e manutenzione di impianti.
Se sei interessato a valutare ed approfondire le nostre proposte di collaborazione ti invitiamo a caricare di seguito il tuo C.V. (in formato .doc oppure in formato .pdf) dettagliato, inserendo nel documento il riferimento al D. Lgs. 196/2003 e smi e al Regolamento UE 2016/679 come di seguito indicato:
“Dichiaro di aver letto attentamente il contenuto dell’informativa da Voi fornita ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e smi e dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679, di averne ricevuto copia e di prestare il proprio consenso libero ed informato, al trattamento e alla comunicazione dei propri dati personali per le finalità specificatamente indicate”.
Consapevole che ai sensi dell’art. 76 del DPR 445/2000, le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l’uso di atti falsi sono punite ai sensi del Codice penale e dalle leggi speciali vigenti in materia, Dichiaro che quanto riportato nel seguente curriculum vitae/professionale corrisponde a verità.”
Il file contenete il Vs. curriculum deve essere rinominato nel seguente modo:
CV Cognome Nome.pdf